info@hamalfi.it
+39 089.87.24.40
BOOKING ONLINE



Ottimo rapporto qualità/ prezzo!
" Tutto. Struttura centralissima nel cuore di Amalfi , con camere di tipo superiore rinnovate da pochissimo. Utilissime le informazioni inviate dal back office su come raggiungere l' albergo Parcheggio comodo. Stanze arredate con toni tenui, climatizzate e confortevoli . Colazione con cibi del luogo, marmellate, torte, salumi, uova. Gentilezza estrema dei titolari su cosa visitare nei dintorni e dove poter mangiare, i loro consigli sono preziosissimi! Non vedo l' ora di ritornarci e di sentirmi come a casa!Grazie Hotel Amalfi. "
travel80, (IT)
, 27/09/2017

Capri

Concedetevi una giornata nell’Isola di Capri, alla scoperta delle meraviglie del mare della Costiera Amalfitana

Le vacanze ad Amalfi possono essere l’occasione giusta per visitare le più belle isole del Golfo di Sorrento.
A circa un ora di distanza dall’Hotel Amalfi, l’Isola di Capri, diventata un simbolo del turismo d’élite, può essere raggiunta comodamente con le imbarcazioni che collegano l’Isola di Capri con la penisola campana.

Quando arriverete nell’isola vi troverete la caratteristica Piazzetta di Capri, che ha visto passeggiare grandi artisti, illustri personaggi famosi di tutto il mondo. Durante le escursioni nell’Isola di Capri, avrete l’opportunità di vedere i faraglioni di Capri, i tre piccoli isolotti vicino alla costa che ne caratterizzano i panorami.    

La Grotta Azzurra

Sulla costa dell’Isola di Capri, i suggestivi colori della Grotta Azzurra riescono a dare delle sensazioni che non si scordano facilmente. La grotta si trova all’interno del comune di Anacapri è regala ai turisti che approfittano delle escursioni organizzate con barche un’esperienza molto suggestiva.

L’isola di Ischia

Se avete scelto la Costiera Amalfitana per le vacanze al mare in Campania, non rinunciate ad una giornata di escursione all’Isola di Ischia. Situata nel Golfo di Napoli, l’isola bagnata dal Mar Tirreno era famosa già in epoca romana per le sue acque termali.

Nell’Isola di Ischia non perdete l’occasione di visitare il Castello Aragonese, la Torre Guevara ed il Museo Giardino di Lady Walton.

Naturalmente non può mancare un’escursione ad Amalfi
Uno sguardo alle nostre Camere Superior