info@hamalfi.it
+39 089.87.24.40
BOOKING ONLINE



Ottimo rapporto qualità/ prezzo!
" Tutto. Struttura centralissima nel cuore di Amalfi , con camere di tipo superiore rinnovate da pochissimo. Utilissime le informazioni inviate dal back office su come raggiungere l' albergo Parcheggio comodo. Stanze arredate con toni tenui, climatizzate e confortevoli . Colazione con cibi del luogo, marmellate, torte, salumi, uova. Gentilezza estrema dei titolari su cosa visitare nei dintorni e dove poter mangiare, i loro consigli sono preziosissimi! Non vedo l' ora di ritornarci e di sentirmi come a casa!Grazie Hotel Amalfi. "
travel80, (IT)
, 27/09/2017

Sala Colazione

ll dolce risveglio nella sala colazione o nella terrazza estiva, con vista sul Duomo di Amalfi

All’Hotel Amalfi la bellezza della Costiera Amalfitana si presenta già al momento della colazione, che viene servita dalle 7.30 alle 10 del mattino, nella sala a vetrate del quinto piano. D’estate il piacere della prima colazione si sposta nella terrazza con vista sulle meraviglie della Costiera Amalfitana, dal mare ai borghi storici di Pontone e Scala.

La nostra colazione
  • Dolce con crema al limone di Amalfi  e plum-cake al limone sfusato amalfitano IGP
  • Burro, cioccolata,miele millefiori, marmellate e confettura d’agrumi
  • Formaggi, affettati e salame di Napoli
  • Formaggi, affettati e salame di Napoli
  • Pane tipico della Campania e fette biscottate
  • Frutta fresca di stagione e yogurt
  • Spremuta d’arance nostrane
  • Cornetti, cereali e succhi di frutta
  • Prodotti per intolleranze alimentari (su richiesta)
  • Caffè espresso, cappuccino serviti al tavolo
Il ricco buffet dolce e salato
sarà arricchito dalle confetture d’agrumi , che sussurrano ai turisti la tradizionale bontà del limone sfusato amalfitano, mentre si spalma la marmellata sul tipico pane campano.
Colazione d'estate in terrazza
Da giugno a settembre, le mattinate soleggiate ad Amalfi rendono possibile concedersi la gustosa colazione in terrazza. Sorseggiare il caffè è un’esperienza indimenticabile qui, con un morso alla tipica sfogliatella napoletana e con lo sguardo verso il panorama del centro di Amalfi, dove lo scorcio sul mare e lo stile arabo-bizantino del campanile del Duomo s’impongono sulle caratteristiche costruzioni della Costiera  Amalfitana.
Limone Costa d’Amalfi IGP

Uno dei prodotti dell’eccellenza enogastronomica campana è certamente il limone sfusato amalfitano ad Indicazione Geografica Protetta, che si utilizza per insaporire dolci e per fare un delicato e gustosissimo limoncello d’Amalfi.

Visitate ogni angolo di Amalfi
Verificate subito la disponibilità in hotel