Offerte estate in Costiera Amalfitana

Vivi i mesi più caldi dell'anno in uno dei luoghi più belli del mondo
Offerta in corsoAffrettati!
  • Nessun Intermediario non ci sono intermediari, contatti direttamente l'hotel
  • Preventivo Rapido entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
  • Nessun Impegnovaluti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba
Richiedi informazioni
Contattaci!Tel: +39 089 872 440
Email: info@hamalfi.it

Vieni a scoprire tutti i colori della costiera amalfitana, soggiornando nella cornice perfetta per la tua vacanza estiva

Amalfi, piccolo angolo di paradiso. Chi viene qui ci lascia il cuore, perché questo piccolo borgo è talmente bello da sembrare dipinto: vedute incantevoli, scogliere a picco sul mare, spiaggette deliziose, atmosfere magiche e ovviamente acque cristalline.

Quanto sarebbe bello trovare un posto dove dormire in estate in centro ad Amalfi, un hotel che vuole farti scoprire tutti i segreti di questa repubblica marinara, e al tempo stesso in grado di garantire il tuo benessere fin dall’arrivo in camera?

Lo stai già immaginando? Allora sei nel posto giusto. Panorami mozzafiato e fascino antico, territorio da esplorare e sapori inconfondibili, ma anche relax in idromassaggio, ambienti di design, ospitalità…

Se queste offerte per la stagione estiva ad Amalfi in hotel con vasca idromassaggio in camera stuzzicano la tua curiosità non esitare, iscriviti alla nostra newsletter, così rimarrai aggiornato sulle migliori proposte per il 2019!
Iscriviti alla newsletter!

Sono tanti i servizi inclusi nelle nostre offerte per l'estate in hotel in Costiera Amalfitana:

  • La più bella vista su AmalfiA cosa vale essere in vacanza in Costiera Amalfitana, se poi non puoi goderti un’impareggiabile vista su questo paradiso? Per questo dovresti scegliere un hotel come il nostro, che ti fa fare colazione nella suggestiva terrazza panoramica.
  • Deluxe e Junior Suite, emozione al topSe vuoi vivere un vero sogno, sceglie una camera Deluxe o Junior Suite, camere con vasca idromassaggio, caratterizzate dal suggestivo Vietri Tile Patchwork design.
  • I sapori unici della nostra terraCi teniamo veramente a farti provare le nostre eccellenze, come i limoni Costa d’Amalfi IGP, con cui viene prodotto il famoso limoncello amalfitano.
  • Lasciati invidiareCon la connessione Wi Fi in tutto l’hotel, potrai postare tutte le tue foto della vacanza in Costiera e far morire di invidia i tuoi amici.
  • Anche la tua auto si gode il relaxSiamo uno dei pochissimi hotel in centro ad Amalfi ad avere il garage. Se lo desideri, fanne richiesta prima del tuo arrivo ad Amalfi e con un supplemento e secondo la disponibilità, potrai avere questa grande occasione!
  • Puoi arrivare direttamente via mareApprofitta dei comodi battelli da Salerno, che attraccano al porto di Amalfi. Potrai contattarci e chiedere il servizio trasporto bagagli per arrivare più comodamente in hotel.

La vacanza è ancora più bella se la passi in Deluxe o Junior Suite

Siamo un boutique hotel con spazi curati e ristrutturati a regola d’arte. Abbiamo voluto dare risalto allo stile e all’estetica, i quali raggiungono il massimo risalto nelle nostre Camere Deluxe e Junior Suite: qui potrai trovare ambienti illuminati e confortevoli, ma soprattutto di alto design, come dimostrato dalle bellissime testate letto in Vietri Tile Patchwork.

Inoltre, per dare ai nostri ospiti un regalo particolare, abbiamo pensato al benessere: vasca jacuzzi con cromoterapia in camera, l’ideale per concedersi momenti di relax dopo una bella escursione o una giornata in spiaggia.

Costiera Amalfitana, terra tutta da esplorare

Amalfi è senza dubbio il fulcro storico e geografico della Costiera Amalfitana, ma le bellezze di questo tratto di costa non si fermano qui. C’è davvero tanto da vedere nella la costa e nell’entroterra campano, per questo organizziamo ogni giorno escursioni accompagnate, così da far conoscere le nostre meraviglie agli ospiti che soggiornano con noi.

Percorreremo il Sentiero degli Dei, un percorso spettacolare che va da Agerola a Nocelle con vista sul mare, passeggeremo per Ravello e Atrani, e ovviamente visiteremo Amalfi, attraverso le sue vie caratteristiche ed edifici storici.

Il cuore di Amalfi, tra mare, storia e tradizione

Questo piccolo borgo campano è da sempre conosciuto per essere stato una delle quattro Repubbliche Marinare, e il suo antico fascino si respira ancora nel centro storico. Punto di riferimento per l’esplorazione della città è il Duomo, incontro fra cultura e tradizione; da non perdere anche il Chiostro Paradiso, recentemente ristrutturato, situato accanto alla cattedrale del Duomo.

Amalfi però non è solo storia, è anche natura: oltre alle sue bellissime spiaggette dobbiamo menzionare la Grotta dello Smeraldo, così chiamata per i suoi riflessi smeraldini creati dall’acqua, dalle stalattiti e dalle stalagmiti visitabili al suo interno.

Scopri gli
omaggi esclusivi