Vacanze d'autunno in Costiera Amalfitana

Settembre, ottobre e il ponte del 1 novembre ad Amalfi
Offerta scaduta
a partire da € 40,00/persona
  • Nessun Intermediario non ci sono intermediari, contatti direttamente l'hotel
  • Preventivo Rapido entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
  • Nessun Impegnovaluti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba
Richiedi informazioni
Contattaci!Tel: +39 089 872 440
Email: info@hamalfi.it

A SPASSO PER LE VIE DEL CENTRO QUANDO PUOI ASCOLTARE IL DOLCE CULLAR DELLE ONDE IN LONTANANZA, E PER LE BOTTEGHE SI SENTE IL PROFUMO DEI LIMONI

Amalfi è una di quelle città che sfugge alle parole, è una storia che va vissuta, non raccontata. Merita la giusta calma, e per poter assaporare la sua anima per intero è necessaria la giusta cornice.

Per questo i tour della Costiera Amalfitana in autunno hanno un fascino così speciale, sono un incanto fatto di colori che cambiano e mareggiate che arrivano ad accarezzare i balconi, una bellezza segreta che solo pochi hanno il privilegio di vedere.

Le offerte di un hotel in centro ad Amalfi per settembre e ottobre ti donano tutto questo: paesaggi stupendi, ambienti lussuosi, sapori inebrianti e la pace che tanto cercavi, riservata solo per te.

  • La più bella vista su AmalfiA cosa vale essere in vacanza in Costiera Amalfitana, se poi non puoi goderti un’impareggiabile vista su questo paradiso? Per questo dovresti scegliere un hotel come il nostro, che ti fa fare colazione nella suggestiva terrazza panoramica.
  • Deluxe e Junior Suite, emozione al topSe vuoi vivere un vero sogno, sceglie una camera Deluxe o Junior Suite, camere con vasca idromassaggio, caratterizzate dal suggestivo Vietri Tile Patchwork design.
  • I sapori unici della nostra terraCi teniamo veramente a farti provare le nostre eccellenze, come i limoni Costa d’Amalfi IGP, con cui viene prodotto il famoso limoncello amalfitano.
  • Lasciati invidiareCon la connessione Wi Fi in tutto l’hotel, potrai postare tutte le tue foto della vacanza in Costiera e far morire di invidia i tuoi amici.
  • Anche la tua auto si gode un po’ di relaxSiamo uno dei pochissimi hotel in centro ad Amalfi ad avere il garage. Se lo desideri, fanne richiesta prima del tuo arrivo ad Amalfi, con un supplemento e a secondo la disponibilità potrai avere questo grande vantaggio.
  • Puoi arrivare direttamente via mareApprofitta dei comodi battelli da Salerno, che attraccano al porto di Amalfi. Potrai contattarci e chiedere il servizio trasporto bagagli per arrivare più comodamente in hotel.

Richiedi informazioni!
Vacanze d’autunno ancora più esclusive in Deluxe e Junior Suite
Se giustamente hai scelto i mesi più emozionanti e colorati della stagione per vivere appieno la Costiera Amalfitana, puoi concederti il benessere che stai cercando con gli ambienti lussuosi delle Deluxe e Junior Suite, le nostre soluzioni più amate.

Soggiornando in questi spazi la pace delle strade del centro in autunno si trasferisce in camera, grazie alla vasca idromassaggio con cromoterapia privata, e il design del letto in Vietri Tile Patchwork porta con sé un po’ di anima amalfitana a impreziosire i tuoi sogni.

Vivere la Costiera Amalfitana nella stagione autunnale
In autunno la vacanza ad Amalfi si trasforma come il mutar delle foglie, diventa qualcosa di più di un semplice ricordo: un viaggio vero, di quelli che non si scordano mai, dove i protagonisti siete solo tu e la Costiera più autentica, la stessa che vivono gli amalfitani.

Non è certo difficile pensare a cosa vedere in Costiera Amalfitana a settembre, ottobre e novembre se ti trovi in un territorio così splendido, una località che da sempre strega visitatori da ogni parte del mondo con la sua magia unica.

Le caratteristiche stradine e la piacevolezza del clima autunnale fanno da sfondo alla scoperta dei segreti più intimi di Amalfi, il paese che ancora respira il suo passato di antica repubblica marinara. Qui la tradizione è più viva che mai, la si percepisce entrando nelle sue botteghe, che espongono con orgoglio bottiglie di limoncello e pesce freschissimo, ma anche passeggiando per il centro storico, al cospetto del Duomo e il suo campanile.

Ai piedi della città ti aspetta il mare, che in autunno acquista un appeal molto particolare fatto di privacy e sussurrio delle onde, mentre spingendoti più al largo troverai la Grotta dello Smeraldo e Capri, con la sua Grotta Azzurra.

Dulcis in fundo non poteva ovviamente mancare l’entroterra, i cui sentieri trekking panoramici che in questa stagione sono più affascinanti che mai: il Sentiero degli Dei, la Valle delle Ferriere, le strade per Ravello e Atrani, tutto qui ti conduce a una bellezza che difficilmente si dimentica.

Scopri gli
omaggi esclusivi