Vacanze di Pasqua in Costiera

Offerte di Pasqua 2019 ad Amalfi
Offerta scaduta
a partire da € 72,25/persona
  • Nessun Intermediario non ci sono intermediari, contatti direttamente l'hotel
  • Preventivo Rapido entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
  • Nessun Impegnovaluti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba
Richiedi informazioni
Contattaci!Tel: +39 089 872 440
Email: info@hamalfi.it

COME VIVERE TUTTE LE SFUMATURE DELLA COSTIERA NELLA SUA VESTE PRIMAVERILE? SCEGLIENDO LA BASE PERFETTA PER LE TUE VACANZE, IN PIENO CENTRO E CON VISTA SU AMALFI

Se ti è capitato di pensare a dove andare a Pasqua al mare in Italia allora potrebbe essere giunto il momento di regalarti i colori del mediterraneo e il profumo dei limoneti in fiore, e la vista di case pastello che scendono per accarezzare la spuma del mare.

Che meraviglia le vacanze di Pasqua ad Amalfi: qui la primavera raggiunge il suo massimo splendore dipingendo il panorama con le sue tinte più vive, uno spettacolo che aspetta solo di essere vissuto.

E quale modo migliore per immergersi in questa bellezza che approfittare delle nostre offerte per hotel per Pasqua in Costiera Amalfitana? D’altra parte, un paesaggio simile merita la giusta sistemazione, e i giusti servizi:

  • La più bella vista su AmalfiA cosa vale essere in vacanza in Costiera Amalfitana, se poi non puoi goderti un’impareggiabile vista su questo paradiso? Per questo dovresti scegliere un hotel come il nostro, che ti fa fare colazione nella suggestiva terrazza panoramica.
  • Deluxe e Junior Suite, emozione al topSe vuoi vivere un vero sogno, sceglie una camera Deluxe o Junior Suite, camere con vasca idromassaggio, caratterizzate dal suggestivo Vietri Tile Patchwork design.
  • I sapori unici della nostra terraCi teniamo veramente a farti provare le nostre eccellenze, come i limoni Costa d’Amalfi IGP, con cui viene prodotto il famoso limoncello amalfitano.
  • Lasciati invidiareCon la connessione Wi Fi in tutto l’hotel, potrai postare tutte le tue foto della vacanza in Costiera e far morire di invidia i tuoi amici.
  • Anche la tua auto si gode il relaxSiamo uno dei pochissimi hotel in centro ad Amalfi ad avere il garage. Se lo desideri, fanne richiesta prima del tuo arrivo ad Amalfi e con un supplemento e secondo la disponibilità, potrai avere questa grande occasione!
  • Puoi arrivare direttamente via mareApprofitta dei comodi battelli da Salerno, che attraccano al porto di Amalfi. Potrai contattarci e chiedere il servizio trasporto bagagli per arrivare più comodamente in hotel.

Offerte per Pasqua in Costiera Amalfitana
B&B a partire da 72,25 € a persona al giorno
Offerta valida per soggiorni di minimo 3 notti
Richiedi informazioni!

Con Hotel Amalfi per una Pasqua carica di suggestione

La bellezza di Amalfi accompagnerà il tuo risveglio con la colazione servita nella terrazza panoramica, e continuerà a guidare le giornate durante le tue passeggiate in Costiera Amalfitana, l’attività forse più amata dai viaggiatori che scelgono queste scogliere per le loro vacanze di Pasqua al mare.

Oltre a visitare borghi e percorrere sentieri accompagnato da guide esperte c’è un altro modo per rendere il tuo soggiorno davvero emozionante.

Infatti, con la convenienza dell’offerta per Pasqua ad Amalfi, potresti concederti l’upgrade in Deluxe o Junior Suite, le camere dotate di vasca idromassaggio. Sentirai tu stesso quanto sarà piacevole rilassarsi un po’ dopo aver esplorato le meraviglie della Costa!

Come si festeggia la Pasqua della Costiera Amalfitana

La Pasqua della Costiera Amalfitana è speciale sia per la potenza della natura, sia per il fascino della tradizione: qui la Settimana Santa è un evento particolarmente sentito, e conserva tuttora grande malia.

In particolare, Amalfi apre le cerimonie il Giovedì e il Venerdì Santo con la via crucis e la processione di Cristo Risorto, una usanza che si tramanda da più di 50 anni. Con l’imbrunire le luci della città si spengono per lasciare posto alle fiaccole portate della processione, che accompagna le bara dorata del Figlio crocifisso e la statua della Vergine Addolorata nel loro viaggio verso la Cattedrale.

Anche le vicine Minori, Positano e Ravello saranno ospiti di antichissime tradizioni, perciò non esitare a chiederci consigli su cosa fare e vedere in Costiera Amalfitana. Sapremo aiutarti a trascorrere al meglio le tue vacanze di Pasqua ad Amalfi.

Scopri gli
omaggi esclusivi